Il meglio dei serramenti Made in Italy in provincia di Ferrara
PMW Italia, produttore e rivenditore di serramenti made in Italy della provincia di Ferrara, nasce da un’idea del pugliese Pasquale Monopoli, nel settore degli infissi da 45 anni.
La sua esperienza inizia fin da bambino, quando lavorava come garzone in falegnameria, e continua con un percorso di crescita che gli ha permesso di ricoprire diversi ruoli nel settore: posatore, tecnico di rilievi e misure, venditore, direttore commerciale di marchi importanti.
Un’esperienza così lunga e completa, supportata dal successo commerciale dell’azienda, non può che essere una garanzia per i clienti: se volete saperne di più o ricevere un catalogo completo dei serramenti made in Italy a disposizione, non esitate a contattare PMW.
Riceverete un preventivo gratuito.
La Filosofia di PMW Italia
La filosofia di PMW Italia racchiude due obiettivi fondamentali: andare sempre incontro alle esigenze del cliente, coniugando le sue richieste con la creatività e la competenza dell’azienda, e promuovere la qualità dei serramenti made in Italy.
L’esperienza maturata nel tempo, pur nella diversità dei ruoli che ha rivestito, ha permesso al titolare di poter sviluppare costantemente questi valori, affiancati da altre caratteristiche che tutti i professionisti dovrebbero possedere: puntualità, cortesia e assoluto rispetto per l’interlocutore.
All’attenzione per il prodotto e per il cliente, infine, si aggiunge quella per la finalizzazione del progetto, cioè la posa del serramento.


Prodotti Made in Italy
Il valore dei serramenti made in Italy, oltre alle competenze del personale che lavora da PMW Italia, ha permesso all’azienda di posizionarsi in breve tempo nella fascia medio-alta del settore degli infissi, e di far fronte alle richieste di committenti di diverso tipo: pubblici e privati, civili o industriali.
La scelta di prediligere serramenti made in Italy non è stata particolarmente ardua e complessa: il connubio di tecnologia e artigianalità, che da sempre contraddistingue la produzione italiana, merita di essere valorizzato.